
Ma Lecce ha anche un passato romano ancora ben visibile dalle vestigia di Piazza Sant’Oronzo con l’anfiteatro, e del Teatro romano. Con una mezz’oretta di viaggio potrete poi raggiungere Otranto, che si affaccia sull’Adriatico, o Gallipoli, che si affaccia invece sul Mar Ionio, e iniziare da qui l’esplorazione delle belle spiagge salentine.
Se invece la giornata non è piovosa, potete esplorare Villa Borghese a piedi oppure noleggiando un simpatico risciò. Se avete un po’ di appetito
Una volta terminate le visite ai monumenti e un breve giro di purchasing nei vari negozi della zona, potreste tornare verso la stazione.
. Clicking by way of our links may earn us a little affiliate Fee, and that's what lets us to help keep creating cost-free information Find out more.
Fermatevi per bere qualcosa o per sorseggiare un caffè e godetevi l’atmosfera da film tipo Vacanze romane che questo quartiere emana.
Our map will help you obtain the best spot to stay in Florence by exhibiting you the exact locale of each hotel.
Vi guideremo attraverso un tour dei palazzi, delle chiese, dei musei e delle zone più significative che non potete assolutamente perdervi, il tutto accompagnato da alcune attività interessanti e che renderanno il vostro weekend a Venezia check here unico.
se avete dei bambini e non sapete dove alloggiare, arrive muovervi e cosa visitare tutti insieme, vi rimandiamo al nostro articolo su occur trascorrere una vacanza a venezia con i bambini.
Passare un solo weekend a Venezia e visitarla bene è possibile? È questa la domanda che molti si pongono prima di partire for each la propria vacanza.
Alla Cattedrale dell’Immagine, a owing passi da Ponte Vecchio a Firenze, dal 26 ottobre al two marzo la nuova mostra Within Klimt. Una mostra immersiva completamente rinnovata, immersiva, che ripercorre la storia personale e artistica dell’artista, un’esperienza che immergerà il visitatore nell’arte di questo straordinario artista.
Si perchè ce ne sono tantissimi anche se meno che in passato. Resta comunque una pizza molto suggestiva e da vedere obbligatoriamente nel vostro weekend a Venezia.
Venezia è un incantesimo che si ripete ogni volta, è lo sguardo di una dea bellissima che ti sorride for every un secondo e poi scompare.
Il secondo giorno inizia con un piccolo viaggio in vaporetto verso Burano, il villaggio più colorato d’Italia. Burano, l’isola a sette kilometri di navigazione da Venezia, è uno di quei luoghi che riconciliano con il mondo.
Per una fantastica serata conclusiva del tuo weekend a Roma, prenota il tour guidato di Castel Sant’Angelo in two ore cliccando il pulsante qui sotto!